Pellegrini in cattedra, Under non incide. Le pagelle di ParmaLive.com

16.01.2020 23:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Pellegrini in cattedra, Under non incide. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Pau Lopez 6,5 - Rischia parecchio con un'uscita piuttosto affrettata nel primo tempo, ma nella ripresa griffa la vittoria con un gran intervento su Inglese. 

Florenzi 6 - Primo tempo un po' timido, ripresa più arrembante: con un bell'inserimento sulla destra conquista il rigore della qualificazione certa. Dal 79' Peres sv. 

Smalling 6 - Sempre attento in fase difensiva, quando Cristante si abbassa ha anche la possibilità di impostare l'azione con qualità. 

Mancini 6 - Cornelius gli dà diversi grattacapi, specie quando attacca la profondità: se la cava con l'aiuto del fuorigioco. 

Kolarov 5,5 - Molto impreciso, sia sui calci piazzati che con palla in movimento. Siligardi lo fa penare. 

Diawara 6,5 - Buono schermo davanti alla difesa, sale in cattedra nella ripresa quando il centrocampo ducale patisce la stanchezza. 

Cristante 6 - Un paio di errori di troppo in apertura di match, lo si vede spesso arretrare sulla linea dei centrocampisti, una novità tattica interessante. 

Under 5,5 - Deludente in fase offensiva, almeno si sacrifica tanto quando c'è da rincorrere l'avversario. 

Pellegrini 7,5 - Primo tempo senza acuti, un po' imbottigliato nella zona centrale, si riscatta nella ripresa con un gran gol. Dall'85' Veretout sv. 

Perotti 6,5 - Il migliore dei suoi nel primo tempo: crea costante superiorità, mette in grave imbarazzo Laurini. Dal 70' Kluivert sv.

Kalinic 5,5 - Zero pericolosità ma tanto lavoro sporco per la squadra, venendo incontro per proteggere palla e dare un riferimento alla manovra.