Lautaro entra e la risolve, Icardi non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com

09.02.2019 22:50 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Lautaro entra e la risolve, Icardi non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Handanovic 6 - Praticamente a riposo stasera, il Parma spara a salve. 

D'Ambrosio 5 - Primo tempo da incubo, con Gervinho che lo salta senza nemmeno calcolarlo a più riprese. Molto meglio nella ripresa. 

De Vrij 6,5 - Limita alla grande Inglese, che vive probabilmente la peggior serata da quando veste la maglia biancocrociata. 

Skriniar 6 - Ha poco impegno, si dedica alla costruzione del gioco con serenità. 

Asamoah 6 - Troppi errori in apertura, ma nella ripresa cresce esponenzialmente, come tutta la squadra del resto. 

Brozovic 6 - Primo tempo shock, con tanti palloni persi e diversi errori di misura. Nella ripresa sale in cattedra. 

Vecino 5 - Caos totale nel primo tempo: Gervinho se lo beve in occasione della traversa, perde un altro pallone sanguinoso davanti all'area di rigore. Nella ripresa va anche vicino al gol. 

Joao Mario 6 - A differenza del resto della squadra, meglio nel primo tempo: cala fisicamente nel secondo tempo. Dal 77' Martinez 7,5 - Argento vivo: entra in partita in pochi secondi, pressa e riparte, va al tiro in modo pericoloso e crea assist lasciando a Icardi lo spazio che gli serve in area di rigore. 

Nainggolan 6,5 - La sua prova è tra le più belle notizie di stasera: gagliardo nel primo tempo, più volte vicino alla giocata decisiva nel secondo. Il Ninja è tornato? Dall'88' Gagliardini sv. 

Perisic 6,5 - Nel primo tempo orribile dei suoi è l'unico a strappare con convinzione: due discese di forza e qualità che mettono in crisi il Parma. 

Icardi 4 - Due errori da matita blu nella sua gara, che acuiscono un momento difficile per lui e di conseguenza per la squadra, la quale evidentemente dipende dai gol del capitano. Dal 90' Cédric sv.