La Fiorentina cambia in panchina: via Vanoli e dentro Grosso
Non è bastata la salvezza a Paolo Vanoli per guadagnarsi la riconferma sulla panchina della Fiorentina dopo una stagione che dire travagliata è dire poco. Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Le ultime riserve sono state sciolte, i dialoghi e i contatti delle ultime settimane hanno portato alla fumata bianca: a Firenze sbarca il tecnico che fino a qualche settimana fa ha guidato il Sassuolo in Serie A. Per l'ex terzino, campione del Mondo con l'Italia nel 2006, pronti due anni di contratto. In queste ore - secondo quanto raccolto da TMW - verrà comunicata la decisione a Paolo Vanoli, che dunque lascerà il club viola dopo averlo traghettato fino ad una salvezza che soltanto qualche mese fa sembrava estremamente complicata.
LEGGI QUA - Strefezza ed Elphege game-changer: per TMW sono tra i 5 migliori acquisti invernali


