Juventus, Allegri: "Giocheranno Mandzukic e Ronaldo. Complimenti a D'Aversa per l'organizzazione"

01.02.2019 17:26 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri: "Giocheranno Mandzukic e Ronaldo. Complimenti a D'Aversa per l'organizzazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà i bianconeri affrontare il Parma: "Chiellini non ha nulla di grave, ma ci vorranno dieci o quindici giorni per tornare a posto. Domani rientrerà Mandzukic in avanti, devo ancora decidere chi affiancargli oltre a Ronaldo. Uno tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa".

Sul Parma:
"Complimenti a D'Aversa a livello di organizzazione, nelle ultime trasferte ha ottenuto ottimi risultati e davanti ha Inglese, Gervinho, Biabiany, gente con tecnica e velocità. Domani ci vorrà la partita giusta per riprendere il cammino".

Sulle scelte di formazione:
"Domani giocherà Caceres. E' un giocatore affidabile e farà copia con Rugani. Pjanic è pronto, poi vedremo chi saranno gli interni: può giocare Bernardeschi da mezzala sinistra, Khedira o Bentancur da mezzala destra. In porta giocherà Perin, sulla sinistra partirà uno tra Spinazzola o Alex Sandro, anche se ci sono buone possibilità che giochi Spinazzola. L'importante è riprendere nel migliore dei modi dopo la sconfitta di Bergamo perché servono ancora tante vittorie per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo scudetto".

Sul brutto momento che sta attraversando la Juventus:
"Quando non hai Mandzukic ti manca il centravanti che occupa l'area. Abbiamo vinto con la Lazio e abbiamo perso lo stesso tipo di partita con l'Atalanta. Se Immobile avesse fatto il 2-0 forse avremmo perso a Roma e magari vinto a Bergamo. A parte che ci siamo fatti gol per conto nostro, senza nulla togliere all'Atalanta, però se non vai sul 2-0 magari poi la puoi ribaltare. Non c'è crisi, abbiamo perso una partita che si è incastrata male"