Jesus Rodriguez sempre decisivo, Douvikas sprecone. Le pagelle di Parmalive.com
Butez 6.5 - I crociati non si fanno vedere mai dalle sue parti e nell'unica occasione di Elphege è reattivo. Come sempre, è il primo regista della squadra di Fabregas. Pochi i lanci sbagliati dal portiere lariano.
Van Der Brempt 6.5 - Spinge tanto sulla fascia destra, attuando una costante pressione sui calciatori avversari. Diversi palloni recuperati, ma incidere con un Parma così chiuso era difficile. Dal 70' Smolcic 6 - Entra in un momento di spinta del Parma, ma è attento a non concedere.
Ramon 6 - Si fa vedere spesso in area avversaria, nonostante di ruolo faccia il difensore. In difesa compie una sola sbavatura su Elphege, che per sua fortuna sbaglia.
Kempf 5.5 - Pellegrino ha poche occasioni di fare male, ma nell'unico cross ben fatto per l'argentino, il difensore si fa sorprendere. Il fuorigioco lo salva. Dall'81' Diego Carlos Sv.
Moreno 7 - Tante incursioni, che alla fine vengono premiate da Jesus Rodriguez. L'esterno gli serve un cioccolatino da scartare e lui non sbaglia, segnando un gol da attaccante.
Da Cunha 6.5 - Come sempre gestisce bene il pallone, tentando diversi filtranti e attirando a sè il pressing avversario. Difficile rinunciare ad un regista così.
Perrone 6.5 - Nel primo tempo un tiro centrale innocuo, ma il lavoro vero lo svolge in fase di interdizione e pressing. I centrocampisti del Parma faticano a contenerlo.
Caqueret 5.5 - Non la sua miglior prestazione. Tanti i tentativi di tiro da fuori, ma il Parma ha quasi sempre ribattuto. Dal 52' Rodriguez 7.5 - Dribblomane vero. Davanti aveva uno tosto come Delprato e un Parma chiuso, ma riesce comunque a creare pericoli e a fare assist per l'1-0.
Baturina 6.5 - La difesa del Parma lo raddoppia sempre, ma è agile a liberarsi e a farsi trovare pronto. Nel secondo tempo un palo clamoroso gli nega il gol. Dall'81' Sergi Roberto Sv.
Diao 5.5 - Una costante nella fascia sinistra: dribbling, cross e tiri. Nel secondo tempo però ha la palla dell'1-0 davanti a Suzuki e si fa ipnotizzare.
Douvikas 5.5 - Lotta come un gladiatore contro tre difensori fisici. Troppo impreciso però sotto porta, il palo colpito e il tiro smorzato in area di rigore, potevano costare caro. Dall'81' Morata 5.5 - Ha subito un rigore in movimento ma sbaglia e non trova il primo gol in campionato.
LEGGI QUI: Como-Parma, i numeri della partita: lariani dominanti nel possesso e nei tiri


