Inter, Nainggolan a Sky: "Vittoria che dà fiducia, siamo stati un vero gruppo stasera"

09.02.2019 23:25 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Inter, Nainggolan a Sky: "Vittoria che dà fiducia, siamo stati un vero gruppo stasera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Radja Nainggolan è stato intercettato dai colleghi di Sky nel post gara di Parma-Inter. Ecco le sue parole: "Questa vittoria ci restituisce fiducia dopo un brutto periodo e ci mantiene più a distanza da quelle dietro che hanno accorciato molto. Oggi si è visto un gruppo che ha combattuto molto su ogni pallone e in modo unito per vincere la partita. Ho iniziato male il campionato ma sto cercando di dare il meglio di me, ho fatto un patto con la società".

Tu puoi essere la differenza nell'Inter e sia la condizione fisica che vicende fuori dal campo ti hanno influenzato.
"Si, anche quello fa parte della mia condizione. La condizione fisica per me è importante e più gioco più sto bene: in passato non era così determinante, ma a 30 anni sì. Non sono mai stato al 100% con molti problemini da inizio anno che non avevo mai avuto. Ora grazie anche allo staff, sono riuscito a ritornare in condizione. Ora devo stare molto più sereno".

Che ambiente si respira?
"A Roma c'è più calore, ma qui hanno vinto tanto e vogliono ritornare a farlo. Si lavora con tranquillità ma quando le cose non vanno bene arrivano giustamente le critiche, noi dobbiamo migliorare su tanti aspetti".