Inter, Conte in conferenza: "Abbiamo fatto venti tiri in porta, Sepe migliore in campo"

31.10.2020 21:40 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Inter, Conte in conferenza: "Abbiamo fatto venti tiri in porta, Sepe migliore in campo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pari acciuffato in extremis contro il Parma, Antonio Conte ha parlato il conferenza stampa. Questo quanto estrapolato da FcInterNews: "Lukaku? Non voglio parlare degli assenti, non è giusto nei confronti dei giocatori che anche oggi hanno dato tutto. Spiace che creiamo tanto e sprechiamo tanto. Non è la prima volta, dobbiamo essere più cattivi e determinati perché è una cosa che si sta ripetendo più volte. Bisogna migliorare la fase realizzativa, vanno migliorate alcune situazioni come quelle che hanno portato ai gol loro. Il Parma oggi è stato cinico, ha fatto il 100%: due tiri in porta e due gol, noi ne abbiamo fatti una ventina con Sepe probabilmente migliore in campo. Ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché siamo stati imprecisi, non solo gli attaccanti. Per vincere serve fare gol”.

Un parere sulla prestazione di Vidal:
“È entrato bene, veniva da sei partite consecutive compresa la Nazionale e l’abbiamo spremuto ben bene come un limone anche perché non potevo dargli un po' di recupero: oggi l’ho fatto. Arturo è uno con personalità ed esperienza, è un buon giocatore”.

A che punto è la condizione di Nainggolan?
“Non posso fare valutazioni, Nainggolan è entrato e potete giudicare la sua prestazione. Io faccio le mie valutazioni e cerco di portare tutti nella miglior condizione: c’è chi ci arriva prima, chi dopo e chi mai. Io e lo staff ci mettiamo tutto per far rendere i giocatori al massimo”.