Fiorentina, Harrison a DAZN: "Vogliamo i tre punti dopo aver sbagliato a Udine"
Tra poco meno di un quarto d'ora ci sarà il calcio d'inizio di Fiorentina-Parma, e per commentarlo il calciatore viola Jack Harrison è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
Che settimana è stata?
"Abbiamo lavorato duramente tutta settimana, oggi è una buona opportunità per fare punti dopo aver fallito l'opportunità a Udine".
Come va a Firenze?
"La vita è bellissima qui, il club è fantastico con me e stiamo lavorando duramente per i nostri obbiettivi. Il calcio è diverso rispetto all'Inghilterra ma sto provando ad ambientarmi".
Ti manca ancora il gol, oggi è il giorno giusto?
"La cosa più importante è vincere, se posso aggiungerci anche un gol sarebbe perfetto. Provo a cogliere le occasioni, vogliamo migliorare la classifica".
LEGGI QUI: Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali: sorpresa Cremaschi, prima da titolare. C'è Nicolussi


