Di Mariano indiavolato, di Marconi l'incornata decisiva. Le pagelle di ParmaLive.com

05.11.2022 18:50 di  Matteo Conti  Twitter:    vedi letture
Di Mariano indiavolato, di Marconi l'incornata decisiva. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pigliacelli 6,5 - Bravo nel primo tempo a distendere il braccio e ad opporsi ad una conclusione pericolosa di Sohm, per il resto non corre particolari pericoli e conclude la sua terza gara consecutiva con un clean sheet.

Mateju 6,5 - Dalla sua parte il Parma non attacca praticamente mai se non nel finale, lui comunque mette grande grinta e fisicità in tutta la gara

Nedelcearu 6,5 – Insieme al suo compagno di reparto è bravo a neutralizzare le punte del Parma, fa valere il suo fisico imperioso contro Tutino e Bonny soprattutto sulle palle alte.

Marconi 7 – Partita molto ordinata e precisa, guida con personalità il reparto difensivo rosanero e corona la sua grande prova con un gol pesantissimo che regala i tre punti ai suoi.

Devetak 6 – Nel primo tempo il Parma attacca più dalla sua parte, soffre qualche sovrapposizione ma per il resto gioca con diligenza.

Segre 6,5 – Polmone del centrocampo rosanero, gioca con tanta generosità facendo un gran lavoro sporco.

Gomes 6,5 – Il talento scuola Manchester City gioca da play e figura molto bene, dispensando ottime giocate di qualità, servendo i compagni con passaggi mai banali.

Broh 6 - Ritrova il Parma, club in cui è cresciuto sin da piccolo, e gli fa un dispetto. La sua gara non è indimenticabile anche se si fa notare per alcuni bei recuperi.

Valente 7 - Partita di grande qualità la sua, i suoi cross sono sempre un pericolo anche nel primo tempo. Nel secondo è appunto un suo cross vincente a servire a Marconi l’assist per il gol partita. Dal 74’ Bettella sv.

Brunori 6 - Gara di generosità e sacrificio la sua, anche se manca di precisione quando si tratta di concludere in porta. Avrebbe le occasioni ma non le sfrutta con la dovuta determinazione. Dal 86’ Soleri sv.

Di Mariano 7 - Sembra un bulldog, insegue il pallone per novanta minuti con una ferocia inaudita, e pensare che in estate era stato accostato anche al Parma- Dal 74’ Vido sv.