Como, Ramon: "La nostra filosofia prevede di giocare con la linea alta, siamo preparati"
Il difensore del Como Jacobo Ramon è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara vinta al Tardini contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
Oggi altro clean sheet.
"La nostra filosofia di gioco è quella di giocare con la linea alta: noi difensori siamo tutti preparati per mettere in campo questo stile di gioco, quindi penso che questo sia il nostro punto di forza".
Ora si lotta per la Champions?
"Questo è un risultato storico per il Como e anche per me, perché l’ho ottenuto nella mia prima stagione di professionista: ora daremo tutto a Cremona per vincere, sperando di ottenere anche la Champions".
Qual è stato l'avversario più tosto da marcare lungo la tua carriera?
"Quest’anno ho giocato contro avversari di grande livello: se devo citarne uno, cito Lookman perché mi ha davvero impressionato".
Sei al Como da un anno, ormai ti sei ambientato nella squadra. Riuscirai a convincere Nico Paz a rimanere?
"Per noi e il Como speriamo rimanga. Io sono molto contento qui, sto molto bene, poi in futuro vedremo".
Nella squadra c'è questo orgoglio di competere o essere superiori alle big?
"Sappiamo che siamo in alto in classifica e stiamo lottando contro le migliori squadre del campionato italiano. Stiamo lottando per un posto in Champions, ma siamo consapevoli di poter competere con le grandi squadre".


