Como, Fabregas: "Il giorno prima di Parma vi ho detto: "Due vittorie e andiamo in Champions". Così è stato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Il Como ha compiuto il miracolo della stagione. Ha centrato una storica qualificazione in Champions League all'ultima giornata e al centro del campo, a partita finita, il tecnico Fabregas ha così parlato alla sua squadra: "È l'ultimo cerchio della stagione. Il giorno prima di Parma vi ho detto: 'vinciamo le prossime due partite e andiamo in Champions League'. Non so perché ve l'ho detto, avevo una sensazione e le mie sensazioni mi hanno sempre dato risposte. ma ragazzi: tutto questo è dipeso da voi ed è stato possibile grazie a ciascuno di voi. Noi abbiamo provato ad aiutarvi e a darvi soluzioni, ma siete voi il motivo per cui tutto questo è così bello".


