Como, Fabregas: "Facciamo passi da gigante ma non dobbiamo correre troppo. Sognare senza fretta"
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di "“El Partidazo de Cope“ a pochi giorni dalla sfida al Parma, commentando la crescita del club lariano negli ultimi anni, con la promozione in A arrivata insieme ai crociati tre anni fa: "Il nostro è un club piccolo, con una storia fatta di alti e bassi. Siamo tornati in Serie A dopo 21 anni, e nonostante le difficoltà passate, ora possiamo vantare una stabilità che merita di essere apprezzata. Non dobbiamo correre troppo. Ogni passo va valorizzato, e da qui in avanti, dobbiamo sognare senza fretta e vivere ogni momento come un’opportunità".
Poi sulla sua crescita a Como: "Posso fare le cose a modo mio, e sento che ogni giorno è come frequentare una scuola, dove posso continuare ad imparare e mettere in pratica ciò che ho assimilato nella mia carriera".
LEGGI QUA - Ripartenze veloci e pressing: con la Roma sprazzi del Parma che verrà?


