Cerri torna a Parma e convince, Cutrone deludente. Le pagelle di ParmaLive.com

29.10.2022 16:40 di  Matteo Conti  Twitter:    vedi letture
Cerri torna a Parma e convince, Cutrone deludente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ghidotti 6.5 - Incolpevole sul vantaggio di Delprato, sfodera un mezzo miracolo nel negare il raddoppio a Tutino.

Vignali 6 - Parte con qualche imprecisione nei passaggi, ma continua ad accompagnare l’azione servendo anche cross pericolosi dentro all’area emiliana.

Scaglia 5.5 - Parte un po’ compassato, soffre la rapidità nello stretto di Tutino che gli fa spendere un giallo a inizio gara.

Solini 6 - Dalle sue parti non ci sono particolari insidie nella prima frazione.

Ioannou 6 - Sulla sua corsia non trova grande resistenza e avrebbe potuto spingere anche di più. Quando l’ha fatto è riuscito a entrare in area, ma gli è mancata la precisione nell’ultima giocata.

Arrigoni 5 - Partita poco brillante in mezzo al campo. Si accorge tardi di Delprato in occasione del vantaggio crociato e non fa in tempo ad opporsi, nel secondo viene sostituito. Dal 63’ Iovine 5.5 - Poco propositivo il suo ingresso in campo, si fa anche ammonire nel finale.

Baselli 6.5 - Nel primo tempo dipinge calcio con diverse giocate di qualità da altra categoria, tra cui un lancio di 40 metri per Cerri da cui nasce l’azione del rigore poi annullato dal VAR. Dal 72’ Celeghin 6 - Meno qualità e più rottura rispetto a Baselli. 

Bellemo 6 - Aggiunge dinamismo e forza al centrocampo del Como. È colpevole insieme ad Arrigoni di aver concesso a Delprato un impatto col pallone troppo semplice sull’1-0.

Blanco 6.5 - Il più ispirato dei suoi, gravità sulla trequarti campo combinando bene con Cerri. Si fa anche affossare da Corvi ma l’azione non era regolare. Dal 72’ Parigini 6 - Il suo ingresso dà freschezza all’attacco del Como, ha un’occasione ma viene anticipato tempestivamente da Balogh. 

Cutrone 5 - Avulso dal gioco dei compagni non si vede praticamente mai Dal 63’ Mancuso 6 - Prova a smarcarsi per impensierire la difesa del Parma, ci prova con una conclusione di testa difficile.

Cerri 6.5 - Partita generosa del ragazzo nato e cresciuto nel Parma. Fa tantissimo lavoro di sponda utile per i compagni da cui nascono le uniche occasione pericolose del Como. Dall'80’ Gabrielloni sv