Ceppitelli goleador a sorpresa, Olsen para tutto. Le pagelle del Cagliari di ParmaLive.com

15.09.2019 17:20 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Ceppitelli goleador a sorpresa, Olsen para tutto. Le pagelle del Cagliari di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Olsen 6.5 - Non è una sicurezza e fa subito tremare i cagliaritani pasticciando su una comoda conclusione di Hernani. Miracoloso nella ripresa su Gervinho in due occasioni e su Kulusevski.

Cacciatore 6 - Gervinho non è un grosso pericolo oggi e gioca una gara diligente in copertura.

Ceppitelli 7.5 - Rischia tantissimo stendendo Kulusevski lanciato a rete ma segna una doppietta incredibile che guida il Cagliari ai tre punti.

Pisacane 6 - Inglese oggi si marca da solo, gioca una gara dignitosa nonostante qualche sussulto in fase di uscita. Dal 69’ Klavan 6 - Regge l’urto nel finale anche se rischia di causare un rigore poi tolto dal VAR.

Pellegrini 5.5 - Molto nervoso, è spesso preso in mezzo dagli uno-due di Kulusevski e Darmian. Il Parma esonda dalla sua parte e Maran lo toglie per eviatare la rimonta. Dal 64’ Lykogiannis 6 - Al suo ingresso Kulusevski e Darmian calano fisicamente e non patisce più di tanto.

Rog 6- Più attento alla fase difensiva che in spinta, gioca una gara ordinata ma senza lodi. Dall’83’ Ionita - SV

Cigarini 6 - Perde un sacco di palloni pericolosi in fase d’impostazione ma con tanta esperienza riesce ad addormentare alcune fasi di gioco. Precisissimo suo calci da fermo, dove pennella un assist preciso per la testa di Ceppitelli.

Nandez 6.5 - Va via sulla fascia e mette un gran pallone a rimorchio che porta al vantaggio sardo. Macina chilometri e recupera tanti palloni, si fa vedere anche al tiro.

Castro 6 - Tanta qualità sulla trequarti, dove serve qualche palla deliziosa ai suoi compagni. Cala alla distanza.

Joao Pedro 5 - Partita più da ombre che da luci, segnerebbe un gol clamoroso nel finale ma il VAR lo annulla per una manata a Gagliolo.

Simeone 6 - Invisibile per ottanta minuti, ruba la palla a Gagliolo e segna il gol che chiude la partita.