Borja Valero: "Como distratto dalla festa per l'Europa? Non credo, vogliono la Champions"
Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’ex calciatore spagnolo Borja Valero ha parlato del Como e delle prospettive future, con la sfida al Parma di domenica che potrebbe rappresentare un crocevia per la corsa alla Champions League: “Non credo che la festa fatta li confonda, hanno le idee chiare e l’obiettivo davanti agli occhi. Il gruppo è forte, sono convinti di quello che fanno e questo è importante, ma non sarà facile raggiungere la Champions perché sono in svantaggio“.
Poi sul tecnico Fabregas: "Dove trovi da allenatore un posto dove ti danno in mano praticamente tutto? Hai la libertà di fare mercato, allenare, far crescere il settore giovanile come vuoi te. Da Ferguson a Manchester o Wenger all’Arsenal in poi, dove trovi una realtà così?”.
LEGGI QUA - Frey su Adriano: “Uno dei migliori della sua generazione a Parma. Ma era molto sensibile”


