Balbo: "Stadio pieno bella soddisfazione, stare alla Fiorentina è un sogno"

28.05.2026 23:28 di  Francesco Servino   vedi letture
Balbo: "Stadio pieno bella soddisfazione, stare alla Fiorentina è un sogno"

Luis Balbo, giocatore della Fiorentina ha parlato in conferenza dopo la vittoria della finale contro il Parma: "Questa squadra è la mia famiglia, anche quando ero in Prima Squadra volevo giocare la finale per dare una mano alla squadra, sempre con rispetto, il mister mi ha fatto giocare e dovevo solo fare il meglio per la squadra".

Sul Viola Park pieno"Stadio pieno è stata una spinta in più per noi, sembrava giocassimo in 12. Questa è una cosa molto bella, perché si parla della Primavera"

Sulle convocazioni in proima squadra: "Tutto è andato in modo veloce, ho dovuto rispondere bene in Prima Squadra e penso che sia una cosa positiva per la squadra la mia presenza con i grandi. Mi hanno aiutato tutti tanto, il mio primo anno qui è stato difficile, ma mentalmente sono cresciuto tantissimo". 

Sul ruolo in futuro alla Fiorentina: "Non decido io, io ho un contratto con la Fiorentina. Essere a Firenze è un sogno, poi deciderà la società".

LEGGI QUI: LIVE! Galloppa: "Creato qualcosa che va oltre il campo. Devo parlare con la società per il mio futuro".