Pecchia: "Voci di mercato? Dobbiamo rimanere concentrati sul campo e sul nostro quotidiano"

30.03.2024 13:50 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pecchia: "Voci di mercato? Dobbiamo rimanere concentrati sul campo e sul nostro quotidiano"
© foto di ParmaLive.com

Durante la sosta le voci di mercato si sono amplificate, ora però torna a parlare il campo e mister Fabio Pecchia in conferenza stampa ha voluto allontanare tutto ciò che potrebbe distogliere l'attenzione dalla gara contro il Catanzaro: "Noi dobbiamo fare ciò che riguarda il campo e la partita. Dobbiamo preparare il Catanzaro e lavorare bene in tutti i dettagli. Concentrati solo sul nostro quotidiano. Al centro c'è la gara e la partita, giocheremo contro un avversario contro cui la nostra prestazione dovrà essere elevata al massimo".

Numeri da capogiro per il Parma, che in questo finale di stagione è chiamato a concretizzare l'ottimo lavoro svolto: "Il nostro percorso non è iniziato ad aprile ma diciotto mesi fa, fatto di lavoro e continuità e figlio anche del sali-scendi del girone di andata. Per i miei ragazzi giovani vivere questi momenti è servito per avere maggiore consapevolezza di se stessi e una maturità diversa".

Sull'importanza del pubblico, invece, si è espresso così: "Continuo a credere nel binomio con la città, vedere l'entusiasmo della nostra gente è sempre un valore aggiunto. E' importante che continui questo senso di unione e mi auguro che anche a Pasquetta potremo rivedere ciò che abbiamo visto nelle ultime gare al Tardini".

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Tutte le risorse volte alla gara contro il Catanzaro. C'è voglia di riprendere"