Pecchia smorza la polemica: "Le parole di Vivarini? Non entro nel merito. Gli faccio solo i complimenti"

30.03.2024 14:15 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pecchia smorza la polemica: "Le parole di Vivarini? Non entro nel merito. Gli faccio solo i complimenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro il Catanzaro, mister Fabio Pecchia ha voluto allontanare ogni polemica, evitando di replicare alle parole di Vivarini. Pochi giorni fa il tecnico del Catanzaro si era espresso sul Parma e le sue parole hanno fatto storcere il naso ad alcuni tifosi. Dal suo punto di vista il primato dei crociati è figlio delle individualità, non del gioco espresso dalla squadra. Sulla questione, Pecchia si è espresso così: "Non voglio entrare in questa situazione. Ciò che vedo dall'altra parte è una squadra figlia di un ottimo lavoro e quindi gli faccio i complimenti. Io sono concentrato su di noi. Dobbiamo lavorare con umiltà, cercando sempre di migliorarci". 

Parlando dell'avversario: "Sul Catanzaro bisogna solo complimentarsi per il lavoro svolto. Hanno idee, identità e hanno avuto continuità nel tempo. La nostra prestazione deve esser fatta di tante cose, fatte bene. Affrontiamo una squadra che non è una sorpresa, ha dimostrato il suo valore in tutto il campionato. La gara di andata può incidere sul loro atteggiamento? No, è un'altra partita in un altro momento. Sono due squadre che stanno bene, credo sarà una bella gara perché entrambe vogliono giocare a calcio. Sarà totalmente un'altra gara".

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Tutte le risorse volte alla gara contro il Catanzaro. C'è voglia di riprendere"