Parma-Virtus Bolzano 4-0, ancora imbattuta la porta gialloblù

28.07.2016 19:27 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Ancora a segno Melandri
TUTTOmercatoWEB.com
Ancora a segno Melandri
© foto di Giovanni Padovani

Il Parma supera con un secco 4-0 la Virtus Bolzano. Partita non facile nella prima mezz'ora per i gialloblù, controllati dall'attenta difesa tirolese. Al 36', dopo diverse occasioni create, i ducali passano in vantaggio con il neo-acquisto Manuel Scavone. Nemmeno il tempo di tornare in campo dopo l'intervallo e Yves Baraye, appena entrato, sigla il raddoppio. I dilettanti bolzanini vanno in affanno e i gialloblù ne approfittano per chiudere i conti all'ottavo minuto con Matteo Guazzo. A un quarto d'ora dalla fine, il "Micio" Melandri pone anche il suo sigillo, mettendo a segno il poker crociato. La difesa gialloblù, infine, riesce a restare imbattuta anche in questo incontro, più probante rispetto alle precedenti uscite, dal momento che i bolzanini giocheranno la prossima stagione in Serie D.

Parma-Virtus Bolzano 4-0
(36', Scavone, 46' Baraye, 53' Guazzo, 72' Melandri)

Formazione primo tempo: Coric, Coly, Nunzella, Corapi, Saporetti, Lucarelli, Mazzocchi, Giorgino, Evacuo, Scavone Nocciolini.
Formazione ripresa: Fall, Messina, Ricci, Miglietta, Benassi, Saporetti, Simonetti, Crescenzi, Melandri, Baraye, Guazzo.