Le ultime dal mercato: ufficialità anche per Di Gaudio, c'è Ramos in uscita

26.07.2017 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficialità anche per Di Gaudio, c'è Ramos in uscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nuova giornata di calciomercato che giunge a conclusione, con il Parma che festeggia un'altra ufficialità: riguarda Antonio Di Gaudio, che arriva dal Carpi a titolo definitivo. Ma andiamo a vedere cos'altro c'è di nuovo in questa calda giornata estiva:

ECCO DI GAUDIO: come dicevamo, è arrivata l'ufficialità per Antonio Di Gaudio (29), già ieri molto vicino al club crociato. Per lui contratto triennale. Vi proponiamo il comunicato ufficiale: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo, dalla Società Carpi F.C. 1909, del calciatore Antonio Di Gaudio (Palermo, 16/08/1989) che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30.06.2020. Il giocatore ha collezionato in carriera 29 presenze (e 3 gol) in Serie A e 102 presenze (e 15 gol) in Serie B. Dopo le visite mediche di rito raggiungerà nel pomeriggio i nuovo compagni nel ritiro di Pinzolo".

SI LAVORA IN USCITA: bisogna anche sfoltire la rosa, e il ds Faggiano lo sa bene. Il prossimo a poter lasciare il Parma potrebbe essere un nuovo acquisto, con Juan Manuel Ramos (20) che piace e non poco al Monopoli: a riportarlo è TuttoLegaPro.com. Si parla anche della cessione di Kristaps Zommers (20), che secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe accasarsi al Pordenone. In entrambi i casi, i giocatori lascerebbero Parma con la formula del prestito.

NO DI LUPERTO: tra i tanti "sì" al Parma c'è però anche da segnalare qualche rifiuto. E' il caso del centrale Napoli Sebastiano Luperto (21), che non ha accettato il trasferimento in gialloblu. Lo afferma FoxSports, con il difensore che a questo punto potrebbe finire sempre in Serie B, ma all'Empoli. Resta dunque da valutare il nodo difesa, con il Parma che continua a cercare almeno un difensore centrale. I nomi caldi restano quelli di Riccardo Gagliolo (27) del Carpi e Filippo Scaglia (25) del Cittadella.