Il programma degli allenamenti: doppia seduta, nel pomeriggio Sepe parla alla stampa

17.10.2018 07:30 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Il programma degli allenamenti: doppia seduta, nel pomeriggio Sepe parla alla stampa

Ieri pomeriggio, il Parma è tornato ad allenarsi presso il centro sportivo di Collecchio. Agli ordini di Roberto D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è proseguita con una partita in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.

Per quanto riguarda l'infermeria, Alessandro Bastoni è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha svolto un allenamento differenziato. Lavoro differenziato e terapie per Gervinho e Alberto Grassi. Lavoro personalizzato per Alessandro Deiola, Jacopo Dezi e Gianni Munari. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta: il difensore cileno ha iniziato un ciclo terapico presso le strutture dell’Udinese Calcio, club proprietario del cartellino. Assente Leo Stulac, impegnato con la sua Nazionale.

Oggi, invece, per i crociati è in programma una doppia seduta al Centro Sportivo di Collecchio: l’allenamento mattutino avrà inizio alle ore 10.00, quello pomeridiano alle 15.00. Alle ore 14:00, infine, si svolgerà un appuntamento stampa con Luigi Sepe.