Buon impatto del Cebolla, male Lodi. Le pagelle di ParmaLive.com

25.01.2015 17:30 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Buon impatto del Cebolla, male Lodi. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mirante 6 - Non può nulla sulle reti della formazione romagnola.

Cassani 5 - In difficoltà, non spinge a dovere e la rete di Pulzetti si materializza proprio nella zona dove gioca lui. Dal 74' Rispoli 6,5 - Nei venti minuti che gioca mette tutto quello che ha. Si guadagnerebbe anche un limpido rigore, ma Tagliavento non è dello stesso avviso.

Costa 5 - Comincia piuttosto bene, poi lo scontro con Djuric lo ridimensiona, facendogli perdere sicurezza. Qualche sbavatura di troppo.

Paletta 6 - Alterna qualche sbavatura a ottime chiusure. Da rivedere in impostazione.

Gobbi 5 - La fascia di capitano pesa. Tanto impegno in fase offensiva ma pochissima precisione, in particolare nei cross.

Mauri 6 - In difficoltà nel primo tempo, beneficia dell'uscita di Lodi. Nel finale sale in cattedra, ed è costantemente presente nell'assedio del Parma: è l'ultimo a mollare.

Lodi 4,5 - Oltre a non velocizzare l'azione, è nullo in fase di non possesso e questo crea non pochi problemi ai suoi compagni di reparto, che si fanno schiacciare dal centrocampo del Cesena. Giustamente sostituito all'intervallo. Dal 46' Cassano 6,5 - Buona volontà e invenzioni al servizio della squadra, che non vengono sfruttate nel modo giusto. Il suo ingresso dà pericolosità alla manovra.

Nocerino 5,5 - Spesso presente nell'area di rigore avversaria, non riesce a fare al meglio il lavoro di contenimento. Corre tanto, ma spesso a vuoto: deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.

Varela 6 - Vivace nella prima frazione, è autore di buone fughe sulla fascia. Nella ripresa cala di tono, evidentemente deve ancora trovare la migliore condizione.

Palladino 5 - Sovrastato dai centrali avversari, si danna molto ma cerca spesso la giocata fine a sé stessa, risultando irritante agli occhi del pubblico di fede crociata, che lo fischia di gusto. Dal 62' Galloppa 5,5 - Non riesce a dare il cambio di passo al centrocampo gialloblu.

C. Rodriguez 6,5 - Già presente nel vivo del gioco, El Cebolla si rende pericoloso con diverse accelerazioni e si prodiga anche nel recupero palla.