Palermo-Parma: l'ultima volta al Barbera fu 2-1 per i rosanero. Andò a segno Palladino

08.10.2017 11:01 di Mattia Bottazzi Twitter:    vedi letture
Palermo-Parma: l'ultima volta al Barbera fu 2-1 per i rosanero. Andò a segno Palladino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ultimo precedente del Parma allo stadio renzo Barbera risale al 29 novembre del 2014, quando i crociati uscirono sconfitti per 2-1 ai danni del rosanero. La stagione si chiuse poi con la retrocessione e il fallimento della società crociata. In quell'occasione per i rosanero segnarono Dybala e Barreto su errore di Iacobucci, mentre Raffaele Palladino segnò il momentaneo pareggio crociata. Fu una sfida nervosa e difficile, a fine partita infatti arrivò anche un'espulsione per parte in quanto lasciarono il campo anzitempo l'autore del gol Barreto e Felipe per il Parma. In quella partita scese in campo anche Andrea Rispoli, passato nel mercato di gennaio a Palermo e attuale calciatore della squadra rosanero. Di seguito le formazioni che scesero in campo nella sfida in questione:

PALERMO: Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca (Belotti), Barreto, Lazaar (Daprelà); Vazquez (Bolzoni), Dybala.

PARMA: Iacobucci; Felipe, Lucarelli, Costa; Ristovski (Rispoli), Josè Mauri, Lodi, Galloppa (Lucas), Gobbi; Cassano, Palladino 6 (Belfodil).