Settore Giovanile, Esordienti ancora mattatori. Un solo neo nel weekend crociato

04.10.2015 21:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Settore Giovanile, Esordienti ancora mattatori. Un solo neo nel weekend crociato

C'è una squadra che continua a mietere vittime e collezionare vittorie larghissime nel Settore Giovanile ducale: si tratta degli Esordienti classe 2004 di Dario Milone, che anche ieri ha confermato questo andazzo rifilando ben sette gol al malcapitato Sal Leo. Continuano nel loro cammino vincente anche Pulcini e Juniores, con Barone che deve però registrare il primo gol subito dell'anno, a fronte però dei 13 fatti. Bene anche i Giovanissimi 2003, guidati dal solito bomber Boselli. Cadono ancora invece gli Allievi di Stefano Morrone, impegnati in casa, unici sconfitti del weekend di gare del Settore Giovanile crociato. Andiamo a vedere il riepilogo di tutti i risultati del weekend dei nostri futuri campioncini, con tanto di link alle sintesi e foto esclusive. 

Juniores Nazionali (classe 1997-1998-1999)
Parma-Jesina 4-1 - Inarrestabile la corsa dei giovani di Barone, che anche ieri hanno saputo avere la meglio in maniera netta sull'avversario, a dispetto del primo gol subito in stagione. Per i crociatini in gol Viani, Fanti, Molinaro e Reddad. 

Allievi (classe 2000-2001)
Parma-Imolese 2-4 - Altro ko, stavolta rovinoso, per la squadra di Morrone: già a fine primo tempo la sfida di Collecchio è abbondantemente decisa. L'unica consolazione per il collettivo crociato è nei primi gol stagionali, di Toma e Cattani.  

Giovanissimi Regionali (classe 2002)
Fed. Sanmarinese-Parma 0-2 - Bella vittoria esterna per i Giovanissimi di Manarin, che espugnano Montecchio, luogo di gioco del San Marino, con una vittoria "all'inglese". Risultato deciso dalle reti di Cordani e Bocchialini e primo successo stagionale per la squadra.

Giovanissimi Professionisti (classe 2003)
Parma-Pro Piacenza 2-0 - Cresce la squadra e il rendimento dei ragazzi di Donati si evidenzia anche nel risultato: a decidere la sfida contro i rivali piacentini, sono due reti del bomber Boselli, la prima su calcio di rigore.  

Esordienti (classe 2004)
San Leo-Parma 0-7 - Altra prova sopra le righe per la squadra di Dario Milone, implacabile sotto porta: Vona realizza una tripletta, mentre Del Grosso e Vetro una doppietta a testa. Sette gol per dimostrare il periodo di forma straordinario dei nostri ragazzi. 

Pulcini (classe 2005)
Montebello-Parma 3-0 - Prova collettiva di alto livello che si rispecchia solo parzialmente nel risultato: i ragazzi di Novari, molto soddisfatto al termine della gara, vanno in gol tre volte grazie ad Araldi, Caffarri e Rossetti.