Primavera, Iori: "Prestazione di determinazione e sudore. Vittoria che dà morale"

10.12.2017 12:40 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Primavera, Iori: "Prestazione di determinazione e sudore. Vittoria che dà morale"
© foto di ParmaLive.com

Il tecnico della Primavera Cristian Iori ha così commentato in conferenza stampa dopo la partita la vittoria della sua squadra contro la SPAL: "Le prestazioni che tante altre volte sono state fatte con più qualità oggi hanno lasciato passo a sudore e determinazione, che dovrebbero andare di pari passo. Queste due cose non le riusciamo a fare allo stesso tempo, a volte facciamo prestazioni di qualità ma non riusciamo a raccogliere nulla. Voglio fare i complimenti alla SPAL, ma noi siamo riusciti a fare un gol e a difenderlo, inoltre avremmo potuto chiudere la partita prima".

I gol su calci piazzati sono determinanti.
"E' stato fortunoso, abbiamo provato delle situazioni e sapevamo con loro che difendevano in un certo modo. Abbiamo trovato altre cose e ci è andata bene. Voglio fare un plauso ai ragazzi, dopo questo periodaccio siamo stati molto attenti ed è importante".

E' tornata la difesa di inizio stagione.
"Ci vuole il giusto equilibrio, un pò di fortuna, attenzione e intraprendenza. I due difensori centrali sono stati concentrati, ma tutti hanno remato tutti dalla stessa parte e sono contento del frutto del lavoro di questi ragazzi. Prendiamo ciò che c'è di positivo per dare morale ai ragazzi, dato che nelle ultime partite abbiamo raccolto troppo poco".