Giovanissimi Nazionali, Ghion: "Annata difficile, ma abbiamo raggiunto grandi obiettivi"

29.06.2015 23:57 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
© foto di ParmaLive.com

Il centrocampista Andrea Ghion, uno dei prospetti più interessanti dei Giovanissimi Nazionali del Parma di quest'anno, ha affidato al suo profilo Facebook il proprio pensiero circa la fine dell'esperienza in terra ducale: " Eccoci qua, è gia passato un anno, passato velocissimo, io ho vissuto un'esperienza fantastica, il primo anno lontano di casa, lontano dalla mia famiglia.
All'inizio è stato difficile ma poi ci ho fatto l'abitudine e voi mi avete reso fin dal primo giorno un membro importante per questa squadra. Voi mi avete reso felice, voi mi avete insegnato molte cose, voi mi avete fatto diventare grande. Quest'annata è stata difficile a livello societario, noi quelli che beviamo dai rubinetti, quelli che si lavano da soli la roba, quelli che "scroccano" gli autobus e quelli che hanno uno staff che non percepisce stipendi abbiamo messo da parte la situazione e con grande umiltà e lavoro abbiamo raggiunto grandi obbiettivi.

Abbiamo perso la finale scudetto per 4-3 con l'Inter, immeritata, ma abbiamo lottato fino alla fine come un gruppo con un cuore immenso che non molla mai, "noi siamo EROI" cit mister ahah. Grazie FAMIGLIA MIA non vi dimenticherò mai, vi voglio bene. Ah non è un addio ma un arrivederci".