Settore Giovanile, weekend di quasi sole vittorie: gli Allievi però giocano solo mezz'ora

14.02.2016 21:00 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Settore Giovanile, weekend di quasi sole vittorie: gli Allievi però giocano solo mezz'ora
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Una sospensione, un pari che lascia qualche rimpianto e tante importanti vittorie: anche quello appena trascorso, è un weekend molto positivo per il Settore Giovanile crociato, coi Giovanissimi capaci di imporsi "all'inglese" contro avversari non semplici. Addirittura straripanti i Pulcini, capaci di segnare ben tredici gol sul campo del Piacenza. Rammarico invece per gli Allievi di Morrone, che hanno potuto giocare solo per mezz'ora e su un campo disastrato, prima che l'arbitro interrompesse la sfida di oggi sul campo dell'Imolese, troppo fangoso per consentire un incontro di calcio. Andiamo a vedere il riepilogo di tutti i risultati del weekend dei nostri futuri campioncini, con tanto di link alle sintesi e foto esclusive. 

Juniores Nazionali (classe 1997-1998-1999)
Parma-Imolese 1-1 - Il ritorno al gol di Sowe Mousa Balla non basta alla squadra di Barone, frenata nella sua corsa al titolo dall'Imolese in casa, ma capace comunque di rimanere al primo posto solitario della classifica. 

Allievi (classe 2000-2001)
Imolese-Parma sospesa - Il gol di Mora non basta alla squadra di Morrone, che si vede sconfitta dal... maltempo. La sfida contro l'Imolese è infatti sospesa dopo 30' per maltempo, per poi essere rinviata definitivamente sul risultato di 1-1. 

Giovanissimi Regionali (classe 2002)
Parma-Federazione Sammarinese 2-0 - Dopo i recenti ko, arriva il riscatto per la squadra di Manarin, che battendo a Collecchio la Federazione Sammarinese col risultato di 2-0, si riporta a distanza di sicurezza dal penultimo posto. 

Giovanissimi Professionisti (classe 2003)
Pro Piacenza-Parma 0-2 - Grazie al solito Boselli, sempre più bomber dell'intero Settore Giovanile, la squadra classe 2003 trionfa sulla terz'ultima in classifica e continua a veleggiare nelle posizioni alte della classifica di categoria.  

Esordienti Provinciali (classe 2004)
Imolese-Parma 2-2 - Sul campo fradicio di Imola, la squadra di Milone prova a giocare ma fa terribilmente fatica e alla fine si accontenta del pari.

Pulcini (classe 2005)
Piacenza-Parma 4-13 - Successo straripante per la squadra di Novari: di Araldi, Asti, Caffarri, Carta, Dattaro (2), Folli, Fontana (2), Rossetti (2), Scrivano (2), Selloum e Strajescu le reti nella goleada crociata.