PL - Empoli, Pasqual: "Parma grande squadra, dirà la sua fino alla fine"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
22.09.2017 11:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
PL - Empoli, Pasqual: "Parma grande squadra, dirà la sua fino alla fine"

Interpellato da ParmaLive.com, l'ex laterale mancino della Fiorentina Manuel Pasqual, attualmente in forza all'Empoli, è tornato sulla partita di martedì scorso contro il Parma: "È stata una gara difficile, come del resto lo sono tutte in B. Il Parma è una buona squadra e nonostante gli ultimi risultati ha qualità e giocatori importanti. Siamo stati bravi a trovare il gol nel primo tempo e soprattutto a ritrovarlo subito dopo il pari. Abbiamo fatto la nostra gara, con le nostre idee e il nostro modo di giocare".

Ti aspettavi qualcosina in più dal Parma?
"Il Parma ha fatto la sua gara, provando a portare a casa il risultato. Arrivavano da due sconfitte e non era facile, anche perché si tornava in campo a distanza di tre giorni".

Si può dire che attualmente l'Empoli è più squadra del Parma?
"Non so se il Parma è più squadra di noi oppure no. Noi siamo un gruppo completamente rinnovato e pian piano stiamo trovando l'intesa".

Credi che il Parma, nonostante queste difficoltà iniziali, possa puntare quantomeno ai playoff?
"La B è un campionato lunghissimo e mancano ancora molte gare. Il Parma è una grande squadra e con tanta voglia di fare bene. Al momento credo che i veri valori di ogni squadra non siano emersi e che ci sia ancora tanto tempo. Ma il Parma sono sicuro che dirà la sua fino all'ultimo".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA