Le ultime dal mercato: Scaglia obiettivo numero uno, Coric saluta

21.01.2017 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Scaglia obiettivo numero uno, Coric saluta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Entriamo ormai nella parte finale del calciomercato invernale, ma il Parma probabilmente si muoverà ancora, sia in entrata che in uscita. Nel frattempo, oggi è arrivata un'altra ufficialità, con la rescissione contrattuale di un portiere, dopo l'arrivo di Frattali, che contenderà a Zommers il posto da titolare. Il ds Faggiano è al lavoro per portare nel Ducato un esterno d'attacco, con Scaglia del Latina che sembra l'indiziato numero uno, e un difensore centrale. Ma andiamo nel dettaglio:

PARMA FORTE SU SCAGLIA: sarebbe Luigi Alberto Scaglia (30) l'obiettivo numero uno del Parma per quest'ultima fase del calciomercato. Lo ha rivelato TvParma durante il telegiornale di oggi. Il duttile centrocampista del Latina, in grado di giocare su entrambe le fasce, non sarebbe però l'unico giocatore a piacere alla dirigenza crociata, che segue anche Alfredo Donnarumma (26) della Salernitana, obiettivo ritenuto tuttavia difficilmente raggiungibile. Il Parma avrebbe anche richiesto Francesco Fedato (24) al Bari, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ma sull'ex Catania ci sarebbe anche il Livorno.

CORIC RESCINDE: nella conferenza stampa di presentazione di Pierluigi Frattali, il ds Faggiano aveva ammesso che uno dei tre portieri già in rosa sarebbe andato via. Alla fine, a salutare è stato il portiere croato Marijan Coric (21): nella mattinata di oggi, infatti, è arrivata l'ufficialità della rescissione contrattuale. L'estremo difensore ha quindi salutato i tifosi tramite le proprie pagine social, augurando buona fortuna allo stesso Parma.

IDEA TERZI IN DIFESA: sembra tornata di attualità l'ipotesi dell'acquisto di un difensore. A riportare tale eventualità è la redazione di Teleducato, che riferisce come siano rimaste in piedi le piste che portano a Leonardo Blanchard (28) del Carpi e Raffaele Schiavi (30) della Salernitana. L'ultima idea, però, porta a Claudio Terzi (32), che tuttavia non sarà facile strappare allo Spezia, dal momento che il difensore è anche il capitano degli aquilotti.