Le ultime dal mercato: altri tre giocatori entrano nelle mire del Parma

19.07.2018 19:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: altri tre giocatori entrano nelle mire del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Siamo una neopromossa, faremo un mercato che possa portarci quanto prima alla salvezza". Parole e musica del direttore sportivo crociato Daniele Faggiano, il quale, malgrado la difficile situazione legata al processo che coinvolge il Parma a titolo di responsabilità oggettiva, sta lavorando alacremente per cercare di regalare a mister D'Aversa pedine funzionali al suo modo di intendere il calcio: a questo proposito, ben si sposerebbe nel 4-3-3 del tecnico gialloblu il neo acquisto (non ancora ufficiale) Cristian Galano. Ma vediamo nel dettaglio quanto successo nelle ultime ventiquattro ore:

SGUARDO VERSO BARI: dopo aver praticamente perfezionato l'acquisto di Cristian Galano, il Parma avrebbe messo gli occhi su altri due giocatori svincolatisi dal Bari in seguito al fallimento del club pugliese: si tratta del terzino olandese Djavan Anderson, il quale, secondo Sky Sport, sarebbe seguito con grande attenzione anche dall'Udinese, e di Alessandro Micai, portiere che nell'ultima stagione ha collezionato ben 44 presenze in maglia biancorossa. A parlare dell'interesse dei ducali nei confronti dell'estremo difensore classe '93 è la Gazzetta dello Sport.

GUILHERME MENO VICINO: stallo tra il Sassuolo e Guilherme che chiedeva il trasferimento a titolo definitivo dal Benevento dopo non essersi presentato in ritiro: su di lui ora sono calde Fenerbahce e Parma, come pure la Samp. Stando al Mattino però i rapporti tra Parma e Streghe potrebbero essere freddini dopo quanto successo con Galano, vicenda che ha fatto infuriare Vigorito.

IDEA RICCI: l'Udinese di Velazquez, il Parma di D'Aversa e il Chievo di D'Anna si sono messe sulle tracce del prodotto del vivaio della Roma Federico Ricci: poco chiamato in causa al Sassuolo, l'ex attaccante del Crotone potrebbe rilanciarsi in un'altra piazza e secondo calciomercato.it, in questo momento sono i friulani ad essere in pole.