Le ultime dal mercato: Lescano è già a Siena, ora c'è anche l'annuncio

20.08.2017 19:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Lescano è già a Siena, ora c'è anche l'annuncio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Poche o nessuna novità in casa Parma per quanto riguarda il mercato in questa domenica d'agosto che ci avvicina alla fine della campagna trasferimenti. Si è ormai conclusa la lunga trattativa legata a Lescano, ma per un attaccante che esce dovrà entrarne sicuramente un altro. Ovviamente si continua a lavorare anche sulle uscite, con Garufo, Nunzella, Evacuo e Giorgino che rimangono i primi nomi di cui D'Aversa non sembra aver bisogno per affrontare la prossima stagione. Ecco le ultime dalla giornata di oggi:
 

LESCANO-SIENA, C'E' ANCHE L'ANNUNCIO: attraverso il proprio sito, il Parma ha ufficializzato quanto da noi svelatovi già nei giorni scorsi, ossia che l'attaccante scuola Torino Facundo Lescano, nella prossima stagione, giocherà a Siena: "La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Facundo Lescano (Mercedes – Argentina, 18.08.1996) alla Società Sportiva Robur Siena". 

PAULINHO FREDDO: per Paulinho le pretendenti sono aumentate a vista d'occhio. Sull'attaccante brasiliano che in Italia ha lasciato il segno con la maglia del Livorno, vi sarebbe l'interesse anche del Crotone in Serie A e di Brescia, Palermo e Spezia in cadetteria. Difficile che Paulinho, al ritorno da una ricca esperienza in Medio Oriente, approdi alla corte di D'Aversa: non solo per il gran numero di pretendenti (Bari su tutte) ma anche perché, come riporta Alfredo Pedullà, la pista che porta il bomber sudamericano in gialloblù si sarebbe raffreddata.

E L'ATTACCANTE? non si registrano particolari novità quest'oggi per quanto riguarda la corsa all'attaccante centrale che da qualche settimana il Parma cerca. Anche a Benevento non c'è grande chiarezza riguardo quello che sarà il destino di Fabio Ceravolo. Al momento il giocatore è infortunato, ma più di un giornalista ipotizza che dietro la sua mancata convocazione ci sia anche e soprattutto l'offensiva di mercato del Parma.