La stampa si divide sul migliore in campo ma premia la difesa: da Osorio a Di Chiara, i voti più alti

20.04.2024 12:15 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
La stampa si divide sul migliore in campo ma premia la difesa: da Osorio a Di Chiara, i voti più alti
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Un pareggio che avvicina il Parma alla Serie A, su un campo molto ostico come quello del Palermo. I crociati si godono un nuovo risultato positivo e soprattutto ritrovano una grande solidità difensiva, che viene premiata anche dalla stampa. Sono per lo più i difensori, infatti, ad essere premiati come migliori in campo della sfida, senza però unanimità. Da Yordan Osorio e Gianluca Di Chiara, passando per Enrico Delprato e Leandro Chichizola, sono loro i più premiati, con menzioni anche per Dennis Man e Nahuel Estevez. 

ParmaLive.com
Osorio migliore in campo, voto 7: "Forse una delle migliori prestazioni stagionali del venezuelano, che annulla l'attacco rosanero nonostante un giallo a suo carico per oltre un'ora di gioco. Bentornato". 

TUTTOmercatoWEB
Di Chiara migliore in campo, voto 7: "E' uno dei pochi a provare più volte la conclusione, macinando chilometri sulla fascia nonostante fosse rimasto lontano dai campi nelle ultime partite. Attento quando c'è da difendere e sempre presente quando c'è ribaltare il fronte, ottima prestazione nella sua Palermo". 

Tuttosport
Man ed Estevez migliori in campo, voto 6,5: "Il Palermo non passa"

Corriere dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 7: "Palermo pari, ma Pecchia vede la meta". 

Gazzetta dello Sport
Chichizola, Delprato, Di Chiara ed Estevez i migliori. Voto 6,5: "Pecchia si prende il pari a Palermo"