Cagliari, con i ducali dubbi soprattutto in attacco: Maran riflette su Joao Pedro

20.09.2018 13:46 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Joao Pedro
TUTTOmercatoWEB.com
Joao Pedro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È l'autore dell'ultimo gol ma potrebbe finire in panchina nel prossimo match. Parliamo di Joao Pedro, attaccante del Cagliari, che col Milan ha impresso il proprio sigillo, valso poi agli isolani un punto per muovere la classifica. Dopo la squalifica per doping durata sei mesi, Il classe '92 è tornato in campo, ufficialmente, proprio contro i rossoneri, regalandosi una gioia all'esordio dopo un periodo molto difficile.

La forma fisica, però, non sembra essere delle migliori. E questo, unito al fatto che i rossoblù scenderanno in campo per tre volte in sette giorni visto il turno infrasettimanale, sta facendo riflettere il tecnico cagliaritano Maran. In avanti, infatti, sono tanti gli uomini a poter essere chiamati in causa: dal capocannoniere di squadra Pavoletti agli esterni Ionita e Farias, al rientrante Sau.

Al momento l'unico che sembra esser certo di una maglia è il primo, apparso in grande spolvero nella doppietta col Sassuolo e pronto a dare una scossa non solo alla classifica dei rossoblù ma anche a quella dei marcatori.