Venezia, Modolo: "Nessun dubbio su quale sia la squadra più forte del campionato. Parma-Ancona? Nessuna partita è scontata"

12.04.2017 17:24 di Sebastian Donzella   vedi letture
Venezia, Modolo: "Nessun dubbio su quale sia la squadra più forte del campionato. Parma-Ancona? Nessuna partita è scontata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Marco Modolo, colonna difensiva del Venezia, analizza a TrivenetoGoal l'ultimo successo contro il Padova e il contemporaneo KO col Parma che potrebbe permettere ai lagunari di festeggiare la promozione in Serie B già questo sabato: "Vincere il derby e andare ad un punto dalla conquista del campionato è una grandissima soddisfazione, inoltre abbiamo dato, a mio avviso, un grandissimo segnale, perché, se c’era qualche dubbio su quale fosse la squadra più forte del campionato, credo che questo dubbio non ci sia più. Il KO del Parma? Sicuramente è stato un fattore positivo, per noi, però nessuna partita è così scontata.

Proprio contro l’Ancona, noi abbiamo vinto al 92′, in casa, quindi sapevamo che, nonostante tutte le loro difficoltà, si sarebbero giocati la partita. Poi però, quello che fanno gli altri, conta relativamente, perché se noi siamo quelli del girone di ritorno, credo che non ce ne sia proprio per nessuno”.