Nova Gorica, contro lo Zavrc l’ennesimo pareggio

22.09.2014 19:44 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
Nova Gorica, contro lo Zavrc l’ennesimo pareggio

Altro pareggio per il Nova Gorica di Apolloni, che col tempo cerca di guadagnare qualche punto sulle squadre davanti e di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Nella gara con lo Zavrc tuttavia sono gli ospiti a partire forte, con Kresinger che dopo 16 minuti impegna il portiere celeste Simcic. Il Nova Gorica prende controllo del gioco e intorno alla mezz’ora crea due interessanti palle gol, grazie ad altrettanti tiri dalla distanza di Vetrih e di Venturim Jr , entrambi finiti alti. Al 41’ l’occasione più importante capita sulla testa di Sirok, che dopo un’azione insistita di Henty va vicino al gol deviando fuori il suo assist. 

Nel secondo tempo i padroni di casa restano in netto dominio sugli avversari ma senza riuscire a segnare. Dopo 3 minuti Zigon arriva davanti al portiere grazie ad un’azione personale ma il suo tiro viene deviato in angolo. In pochi minuti lo scatenato Henty si costruisce ben tre palle gol: la prima viene deviata in angolo dopo un’azione personale, la seconda su calcio di punizione ben allontanato e l’ultima a conclusione di un contropiede in cui il giovane africano calcia addosso all’estremo difensore dello Zavrc. Termine così 0-0, con tanti rimpianti per Apolloni e i suoi. 

 Nova Gorica-Zavrc 0-0

Crociati in campo:
Ronaldo Vanin (90 minuti giocati)
Marco Modolo (90 minuti giocati)
Solomon Enow (90 minuti giocati)
Matija Sirok (90 minuti giocati)
Lorenzo Pasqualini (90 minuti
Amedej Vetrih (90 minuti giocati)

CLASSIFICA: Domzale 25, Olimpija Ljubljana 18*, Maribor 18*, Zavrc 16, Celje 15, Luka Koper 12, Rudar 10, Nova Gorica 6, Krka 4, Radomlje 1.
*1 partita in meno

Prossima turno: Domzale-Nova Gorica