Il Bassano contro Glerean: "Dichiarazioni sul nostro budget non veritiere"

10.11.2016 14:21 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Il Bassano contro Glerean: "Dichiarazioni sul nostro budget non veritiere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sebastian Donzella/TuttoLegaPro.com

La società Bassano Virtus ha deciso di rispondere e difendersi dalle dichiarazioni di Ezio Glerean, ex calciatore e allenatore dei veneti. Glerean aveva dichiarato tramite Il Gazzettino che la società, al contrario di quanto affermato avesse un budget vicino a quelli di Parma e Venezia, considerate le vere forze economiche del campionato. Di seguito viene riportato il comunicato completo della società:
"La società Bassano Virtus 55 Soccer Team ritiene doveroso esprimere alcune precisazioni in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri dal Sig. Ezio Glerean, in un’intervista ad una testata locale, riprese successivamente da altri organi di stampa. Esortiamo il Sig. Glerean ad evitare di fornire informazioni non veritiere e infondate relative agli investimenti e al budget societario, in quanto non ha una conoscenza diretta della nostra realtà odierna. Tali dichiarazioni non risultano corrette nei confronti di chi lavora all’interno e per conto della società e non sono corrette nei confronti dei nostri tifosi, ai quali viene fornita un’immagine fuorviante.

La società ritiene poi una mancanza di stile da parte del Sig. Glerean esprimersi in certi termini nei confronti del Patron Renzo Rosso. Il Sig. Rosso ha supportato la squadra negli ultimi anni dando completa e piena fiducia a giocatori, staff e management societario.

Lo invitiamo quindi ad astenersi dal rilasciare dichiarazioni sulla nostra società, visto che ha dimostrato di non conoscerne l’attuale situazione".