Torino-Parma 1-0, Darmian punisce un Parma brutto a metà

29.10.2014 22:42 di Redazione ParmaLive   vedi letture
Torino-Parma 1-0, Darmian punisce un Parma brutto a metà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Donadoni cambia ancora, inserendo Belfodil al fianco di Cassano e giocandosi le carte Santacroce e Costa in difesa, con Felipe unica conferma rispetto al trio di quattro giorni fa, ma quello che non muta è il risultato: sesta sconfitta di fila per il Parma, che rimane ultimo in classifica a tre punti e vede sempre più lontane le concorrenti per la salvezza. Tra tre giorni c'è l'Inter e Donadoni non vede in nessun modo una fine del tunnel in cui i gialloblù si sono infilati. 

DARMIAN NON PERDONA - Come è successo praticamente sempre in questa stagione, la squadra di Donadoni prende gol al primo tiro avversario, firmato Darmian, che con un destro violento batte dal limite dell'area un Mirante non esente da colpe. Nonostante il gol subito la predisposizione alla gara del Parma non cambia, col Torino a fare la gara e il Parma molto più accorto, ad aspettare dietro i granata. I granata vanno ancora vicini al gol con un tiro di Quagliarella e un colpo di testa di Glik, mentre il Parma non riesce a concludere nemmeno una volta nel corso dei primi 45 minuti di gioco. 

CODA CAMBIA LA PARTITA, NON IL RISULTATO - Donadoni non fa cambi, ma il Parma sembra scendere in campo con un piglio diverso nella ripresa e l'inserimento all'ora di gioco di Coda contribuisce ad aumentare la pericolosità della squadra, che al 64' costruisce ben due occasionissime per pervenire al pari. Sulla prima sbaglia Acquah, che sparacchia su Gillet a tu per tu col portiere, mentre sulla seconda Coda coglie il palo su colpo di testa a botta sicura. Passano cinque minuti e lo stesso attaccante ex Nova Gorica pareggia i conti, ma Rocchi annulla per un fallo di mano quantomeno opinabile. E' l'ultima vera occasione della gara, visto nei 20 minuti finali i crociati sono incapaci di creare altre occasioni e raccolgono l'ennesima sconfitta stagionale. 

Torino-Parma 1-0
(10' Darmian)