Spezia, Gallo: "Col Parma abbiamo dato tutto. Gila si è fatto male calciando il rigore"

19.05.2018 23:49 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Spezia, Gallo: "Col Parma abbiamo dato tutto. Gila si è fatto male calciando il rigore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Foggia ha onorato fino all'ultimo il proprio campionato pareggiando contro il Frosinone e regalando la A al Parma. Non è stato comunque da meno lo Spezia che ha fatto sudare le proverbiali sette camicie ai crociati, con quest'ultimi vittoriosi per 2-0 al termine di un match teso che i bianconeri non avevano alcuna intenzione di perdere, come racconta il tecnico ligure Fabio Gallo ai microfoni del proprio sito ufficiale: "La squadra ha dato tutto, ha giocato la partita fino in fondo; volevamo fare risultato e non ci siamo riusciti, c'è ovviamente rammarico da parte di tutti".

E sul penalty sbagliato da Gilardino, con annessa sostituzione a fine primo tempo: "Il rigorista? O Gila o Pessina, decidono loro in campo; due settimane fa Alberto ha segnato contro la Pro. Il cambio non l'ho effettuato per scelta tattica ma per un problema muscolare, credo sopravvenuto calciando il rigore".

Sulla sua espulsione: "Non è certo dovuta alla tensione o cosa; dalla panchina il tocco sul braccio si è sentito chiaramente, mi sono lamentato e il quarto uomo alla prima protesta mi ha mandato fuori".