Scozzarella il migliore, fatale l'errore di Lucarelli. Le pagelle di ParmaLive.com

23.02.2018 23:40 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
Scozzarella il migliore, fatale l'errore di Lucarelli. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Frattali 6 - Inoperoso tutta la partita, nessuna colpa particolare sul gol subito.

Gazzola 5,5 - Concede qualcosa di troppo in fase difensiva ma è molto presente in fase di spinta.

Iacoponi 6 - Non ha troppo lavoro nella propria zona ma tiene lontani dalla porta gli attaccanti avversari giocando d'anticipo.

Lucarelli 5,5 - Lotta ma sbaglia troppo in fase di impostazione. Sul gol del Venezia commette un errore di mal posizionamento e dal tentativo di rientro arriva la deviazione che mette solo davanti alla porta Firenze.

Gagliolo 5,5 - Prova qualche tiro in porta da lontano, colpisce una traversa, ma gioca abbastanza male quando ha la palla tra i piedi: regala agli avversari troppi possessi.

Dezi 5 - Prova qualche giocata nel primo tempo ma gli riesce poco o nulla. Col passare dei minuti esce sempre di più dalla partita. Dal 86' Barillà sv.

Scozzarella 6,5 - Il migliore del Parma, molto bravo in fase di interdizione, quando ha la palla tra i piedi sbaglia poco o nulla. Da una sua spettacolare giocata nasce il fallo da rigore che porta al pari la propria squadra.

Scavone 6 - Corre e lotta, si vede poco ma fa tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Prova anche il tiro, ma con poca fortuna. 

Insigne 6 - Trova qualche spunto importante sia nel primo tempo che nella ripresa, gli manca il passaggio decisivo negli ultimi metri che potrebbe mandare i compagni in porta. Dal 80' Siligardi sv. 

Ceravolo 5 - Ha difficoltà nel duettare con i compagni e in area di rigore non ha vita facile contro i tre difensori avversari. Non riesce mai a tirare verso la porta. Dal 71' Calaiò 6,5 - È bravo a realizzare il calcio di rigore a pochi secondi dal suo ingresso in campo: glaciale.

Da Cruz 5 - Cerca eccessivamente l'azione personale che la maggior parte delle volte non portano a nulla.