Scozzarella ancora super, Calaiò cecchino implacabile. Le pagelle di ParmaLive.com

26.02.2017 19:10 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Scozzarella ancora super, Calaiò cecchino implacabile. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Frattali 6 - Conferma di avere qualche difficoltà coi piedi, ma tra i pali mostra la consueta sicurezza.

Iacoponi 6,5 - Si spinge in avanti in rare occasioni, ma in compenso copre egregiamente la fascia destra.

Di Cesare 6,5 - Assieme a Lucarelli, erige un muro invalicabile, rendendo alquanto complicato il pomeriggio degli attaccanti di casa.

Lucarelli 6,5 - Partita attenta del capitano gialloblù (seppur con un errore in pieno recupero), che guida con maestria e saggezza la retroguardia ospite. 

Nunzella 5,5 - Le occasioni più pericolose della Feralpi nascono tutte dalla fascia di competenza del brindisino, che non brilla particolarmente neanche in fase di spinta.

Corapi 6 - Non sempre precisissimo in costruzione, si rivela molto prezioso nel ruolo di interditore.

Scozzarella 7 - Dopo la splendida prestazione di domenica scorsa contro la Sambenedettese, il registra crociato si ripete anche in terra bresciana, sfoderando una prova eccellente sia a livello difensivo che di costruzione. E' suo il meraviglioso assist per il gol di Calaiò.

Munari s.v. Dal 19' Mazzocchi 6 - Va a fiammate, ma quando accelera sono sempre guai per i padroni di casa.

Scaglia 6 - Dura poco più di un quarto d'ora la partita da esterno d'attacco dell'ex Latina, che con l'uscita di Munari arretra di qualche metro per dar manforte al centrocampo. Da rimarcare almeno un paio di inserimenti pericolosi del neo acquisto ducale, che per poco non trova la sua prima rete con la maglia del Parma. Dall'87' Edera s.v.

Calaiò 6,5 - Solito cecchino implacabile in area di rigore: anche oggi l'Arciere scocca la freccia vincente e regala tre punti d'oro al Parma.

Nocciolini 6 - Partita tutto cuore dell'ex Forlì e Fiorentina, che nel secondo tempo va vicino al gol, ma che il meglio di sé lo dà in fase di non possesso, mostrando grande umiltà e propensione al sacrifico. Dal 74' Simonetti s.v.