Rispoli spinge, Coda il migliore; Belfodil inguardabile. Le pagelle di ParmaLive.com

29.10.2014 23:20 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Rispoli spinge, Coda il migliore; Belfodil inguardabile. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Mirante 5 - Ancora una volta appare molto in ritardo sul gol avversario, in questo caso il tiro da fuori di Darmian. Nel finale si riscatta parzialmente su Quagliarella.

Santacroce 5,5 - Non una brutta prova nel complesso, ma è troppo irruento. Dal 78' Mendes sv.

Felipe 6 - Con l'assenza di Lucarelli, è lui che prende in mano le chiavi della difesa, che dirige in maniera discreta.

Costa 6 - Bene sugli attaccanti avversari in copertura, spesso è anche il primo a impostare l'azione.

Rispoli 6 - Inizia un po' in sordina, con Darmian che nel primo tempo lo sorprende. Nel secondo tempo prende le misure e si va vedere più spesso in fase offensiva, contribuendo alla pericolosità del Parma.

Acquah 5,5 - Tanto cuore per il ghanese, ma l'errore davanti a Gillet pesa come un macigno.

Lodi 5 - Ancora una prova insufficiente per il regista, anche a causa della marcatura di Gazzi che non gli permette di impostare come vorrebbe.

Mauri 5,5 - Molto sacrificato in ripiegamento, non si fa vedere molto in attacco. Dal 61' Coda 6,5 - Con il suo ingresso la squadra diventa molto più pericolosa. Un gol annullato e un palo: sfortunato.

Gobbi 5,5 - Soffre Peres nel primo tempo, che lo salta in occasione del primo gol. Con il passare dei minuti gli prende le misure.

Cassano 5,5 - L'azione del Parma passa dai suoi piedi, ma non riesce a trovare con continuità i compagni: da uno come lui ci si aspetta molto di più.

Belfodil 4,5 - Trotterella per il campo senza mai trovare la giusta collocazione tattica. Nel secondo tempo una sponda per Coda e poco più. Dall'86' Ghezzal sv.