*Rewind Parma 2013* - 12/11: Prandelli su Parolo: "E' giusto che sia qui, è il centrocampista con il rendimento più alto"

Rewind Parma 2013, la rubrica di ParmaLive.com che vi fa rivivere l'anno solare della squadra crocita
05.01.2014 15:44 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
*Rewind Parma 2013* - 12/11: Prandelli su Parolo: "E' giusto che sia qui, è il centrocampista con il rendimento più alto"

12-11-2013 - La convocazione in Nazionale di Marco Parolo non rappresenta un regalo di Cesare Prandelli al Parma e al giocatore ducale, bensì il giusto riconoscimento ad uno dei centrocampisti che meglio stanno figurando in serie A in questa prima parte di stagione. A confermarlo è stato proprio il commissario tecnico azzurro, che in conferenza stampa ha avuto parole d'elogio per il ragazzo di Gallarate: "Parolo? E' il centrocampista che ha avuto il rendimento più alto, è giusto che sia qui. Devo responsabilizzare i ragazzi che sto chiamando per stimolarli a fare bene. - riporta TMW - Ci sono posti liberi. Molti giocatori sono stimolati, vogliono far capire che ci possono stare in un gruppo del genere. Ho in testa 35 giocatori, niente è definitivo. Voglio trovare giocatori che confermino quanto di buono fatto in campionato. Faccio l'esempio di Candreva, lo abbiamo portato in Confederations Cup e si è confermato".

Segui *Rewind Parma 2013*, la rubrica che vi fa rivivere le emozioni dell'ultimo anno solare in crociato!