Parma-Sassuolo 1-3, il commento alla partita

25.10.2014 20:15 di  Riccardo Zucchi  Twitter:    vedi letture
Parma-Sassuolo 1-3, il commento alla partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Continua l'iniziativa di ParmaLive.com, che vi regala il commento alla partita appena conclusa. Al Tardini contro il Sassuolo per il Parma arriva una nuova sconfitta questa volta per 3 a 1. A decidere le reti di Floccari, Acerbi e Taider che lasciano il club ducale sempre più solo in fondo alla classifica e con il morale a terra, rendendo inutile anche il gol di Cassano. Questa il commento di alcuni membri del nostro staff subito dopo la fine della partita.

"Ogni weekend sembra di aver toccato il fondo e invece in quella dopo si scava ancora, per nuove insospettabili profondità. Anche oggi il Parma si regalara un weekend da incubo. Mi chiedo se a questo punto abbia senso continuare con un tecnico che non è evidentemente seguito più dalla squadra, nè appare in grado di scuotere l'ambiente in uno dei momenti più difficili della sua ultraventennale storia in Serie A. Siamo solo alla settima giornata, c'è tutto il tempo di risalire ma bisogna cambiare in fretta e iniziare un nuovo progetto con persone nuove. In questo momento l'unico cambiabile è l'allenatore, ma a gennaio molti altri dovranno seguirlo". (Luca Pellegrini)



"Primo tempo incommentabile, al di là della formazione eccessivamente difensiva è l'atteggiamento della squadra che proprio non va: il passivo di due gol dopo i primi 45' poteva essere più ampio. Leggermente meglio nella ripresa grazie all'ingresso di Coda, che offre così un riferimento in avanti a Cassano, ma è ancora troppo poco per salvarsi. E' chiaro che deve cambiare qualcosa, serve una svolta che al momento non è ancora arrivata. Credo che Donadoni ora sia veramente a rischio, la situazione si fa sempre più difficile e serve una scossa" (Giuseppe Emanuele Frisone)

"Brutta partita, l'ennesima, pochi tiri in porta e ancora grossi errori difensivi ci si aspettava una reazione e invece si è rimasti come prima. Zero idee nessun gioco e pochissimi tiri in porta. Onestamente penso che la squadra non sia così scarsa, è un problema di mentalità che va cambiata. Ora torino inter e juve, vedremo che accadrà" (Francesco Delendati)