Parma-Hellas Verona 2-2, il tabellino della gara

24.05.2015 17:03 di Mario Domina Twitter:    vedi letture
Parma-Hellas Verona 2-2, il tabellino della gara
© foto di ParmaLive.com

Il Parma chiude con una buona prova il campionato tra le mura amiche. In vantaggio di 2 gol a zero sul Verona dopo trentacinque minuti grazie alle reti di Nocerino e Varela, non riesce a portare a casa il risultato a causa dell'ennesima grande prova da parte del bomber Luca Toni. I crociati dominano la partita per tutto il primo tempo, andando al riposo però con il minimo scarto. Nel secondo tempo buona prova della squadra di Mandorlini che raggiunge il pari a dieci minuti dal termine grazie ad un dubbio calcio di rigore, fischiato per un fallo di mano di Feddal. Il Tardini saluta la Serie A, ma l'auspicio è che sia solamente un arrivederci.

Di seguito il tabellino della gara:



PARMA (4-5-1): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal, Gobbi; Varela, Mauri, Jorquera (Galloppa 65'), Lila, Nocerino (Ghezzal 75'); Palladino (Esposito 89').
A disposizione: Iacobucci, Bertozzi, Lucarelli, Prestia, Broh, Esposito, Mariga, Galloppa, Lodi, Coda, Haraslin, Ghezzal.
Allenatore: Donadoni.

Verona (4-3-3): Rafael, Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi (Grezo 69'), Tachtsidis, Halfredsson, Fernandinho (Nico Lopez 59'), Toni, Jankovic (Saviola 76').
A disposizione: Benussi, Ferrari, Brivio, Campanharo, Lazaros, Greco, Lopez, Marques, Rodriguez, Saviola, Sorensen, Valoti.
Allenatore: Mandorlini  

Arbitro: Daniele Minelli di Varese.
Marcatori: 21' Nocerino, 36' Varela, 41' Toni (V), 81' Toni (V)
Ammoniti: Obbadì (V), Moras (V)
Note: campo in buone condizioni. Nessun minuto di recupero nel primo tempo, 3' di recupero nel secondo tempo.