Parma femminile, Bazzini: "Male dal punto di vista tecnico. In campionato obiettivo mantenere il secondo posto"

10.12.2017 14:18 di Mattia Bottazzi Twitter:    vedi letture
Parma femminile, Bazzini: "Male dal punto di vista tecnico. In campionato obiettivo mantenere il secondo posto"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Al termine della gara persa col Sassuolo Primavera, il mister del Parma femminile Andrea Bazzini ha così parlato ai microfoni ufficiali della società: "Volevo vedere il livello con le pari età. E' stata un'esperienza, siamo partiti bene poi abbiamo peccato di ingenuità e abbiamo preso tre gol nel primo tempo in maniera sciocca con errori banali. Poi nel secondo tempo non abbiamo subito gol, è stata una brutta partita dal punto di vista tecnico ma una partita nella media da quello agonistico che ci è servita per vedere il livello delle giocatrici che ci sono in giro".

Come prosegue ora la stagione?
"Il discorso della Coppa è particolare, la prima partita ufficiale di Coppa con la Correggese abbiamo perso una partita che avevamo dominato, mentre col Pievecella abbiamo pareggiato negli ultimi cinque minuti. Poi, nel derby le due squadre non si sono fatte male per passare entrambe. In campionato siamo in una posizione ottima, un secondo posto meritato che dobbiamo mantenere".

Durante la pausa natalizia cosa farete?
"La tabella di marcia prevede tre allenamenti alla settimana e qualche amichevole. Non stiamo sicuramente fermi tranne i giorni a cavallo del Natala, poi il 27 e il 29 saremo già sui campi per arrivare in forma a febbraio".