Napoli-Parma 2-0, il commento alla partita

18.12.2014 23:10 di Redazione ParmaLive   vedi letture
Napoli-Parma 2-0, il commento alla partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma esce dal Tardini fra i fischi dopo una brutta partita, caratterizzata da tanti errori contro il Cagliari. Il Parma colleziona l'ennesima figuraccia a Napoli, rendendo l'onore delle armi già dopo il primo tempo e concludendo la pessima prova nella ripresa. Noi di Parmalive.com come al solito vi lasciamo le parole a caldo della nostra redazione al termine del match. 

"La serata napoletana non porta alcuna sorpresa al Parma, che, come prevedibile, risente del caos attorno alla società e sfodera l’ennesima prestazione imbarazzante di questa maledetta stagione. L’unica nota positiva di quest’oggi è rappresentata dal fatto di aver tenuto botta sul 2-0, evitando un’imbarcata simile a quella incassata nel novembre scorso allo Juventus Stadium". (Vito Aulenti)

"Il Parma non gioca così male, con il ritorno di Paletta dal primo minuto Donadoni osa addirittura la difesa a 4, ma i soliti errori per quanto estemporanei lo atterrano subito. La squadra ci prova ma sembra impotente, senza cattiveria e incapace di reagire con efficacia. Il bandolo della matassa sembra sempre più introvabile per Donadoni. La confusione, al limite della barzelletta, che riguarda il passaggio di proprietà di certo non aiuta". (Michele Bugari)

"Non c'è tantissimo da dire: squadra sempre peggiore partita dopo partita, la classifica invece è sempre quella. Se domani qualcuno non ci compra, fosse anche Topolino, la Serie B è certa e credo anche la sparizione del club. Intanto noi soffriamo dopo una stagione da sesto posto. Una situazione incredibile, un incubo, ma è invece sempre la nostra domenica. Speriamo sia finita col 2014". (Luca Pellegrini)