Mirante sempre presente, bene Parolo. Che ingenuità Paletta! Le pagelle di Parmalive.com

19.04.2014 17:40 di Daniele Longo Twitter:    vedi letture
Mirante sempre presente, bene Parolo. Che ingenuità Paletta! Le pagelle di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mirante 6,5 - Incolpevole in occasione delle due marcature nerazzurre, dimostra le sue grandi qualità con quattro interventi ad alto coefficiente di difficoltà.
Cassani 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, costretto sulla difensiva da Nagatomo che lo controlla abbastanza agevolmente. 
Paletta 4,5 - Questa volta è Gabriel a finire dietro la lavagna per due ingenuità abbastanza evidenti che cotringono la squadra in dieci. Una giornata storta può capitare, anche ai più forti.
Lucarelli 6,5 - Encomiabile il suo impegno quando la squadra rimane in dieci, tiene da solo l'intera linea difensiva. Quel colpo di testa sulla traversa grida ancora vendetta.
Molinaro 5,5 - Si limita più a cercare di contenere D'Ambrosio che ad offendere. Con il passare dei minuti si abbassa in maniera eccessiva, concedendo troppo campo all'avversario.
Gargano 5,5 -
Molta confusione in mezzo al campo, sbaglia la misura di diversi passaggi. Non è al massimo della forma e si vede.
Marchionni 7 - Prestazione da leader vero, ricama con saggezza e cerca anche di farsi vedere in avanti con i suoi inserimenti sul secondo palo. 
Parolo 6.5 - Corre molto e lo fa piuttosto bene, i suoi movimenti costringono Kovacic sulla difensiva.

Come spesso accade, è l'ultimo dei crociati ad alzare bandiera bianca.
Biabiany 5 - Poteva  e doveva essere la sua gara, lui che con la sua ex squadra sfodera sempre prestazioni di livello. Beep Beep rimane in ombra, non si accende mai e non dà una mano in fase difensiva.
Cassano 5,5 - Nel primo tempo prende una miriade di calcioni e fa salire la squadra, solo un super Handanovic gli nega la gioia del gol in due occasioni. Non raggiunge la sufficienza per un errore, dal dischetto, decisivo.
Palladino 6 - Parte molto bene, saltando sempre Campagnaro. Gli manca quel quid per diventare veramente decisivo sotto rete. Dal 49' Felipe 6 - Buon impatto con la gara, annulla Icardi.