Milan-Parma 3-1, il commento alla partita

01.02.2015 23:15 di Riccardo Zucchi Twitter:    vedi letture
Milan-Parma 3-1, il commento alla partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altra sconfitta purtroppo per il Parma. I gialloblù perdono per 3 a 1 contro il Milan condannati dalla doppietta di Menez e dal gol dell'ex Zaccardo che hanno reso inutile il gol del momentaneo 1 a 1 ad opera di Nocerino. Con questo risultato il club ducale rimane sempre più ultimo in classifica con la salvezza che ormai dista ben 10 lunghezze. Noi di Parmalive.com come al solito vi lasciamo il commento a caldo sulla prestazione del Parma da parte dei membi della nostra redazione.

"A San Siro si materializza l'ennesima sconfitta per il Parma, che non porta nulla di nuovo: i soliti problemi in fase offensiva penalizzano i crociati, incapaci di finalizzare quanto di buono costruito. Il Parma si mantiene comunque in partita per quasi un'ora, fino al gol di Menez che taglia le gambe alle squadre di Donadoni. Bene l'esordio di Haraslin, almeno ci portiamo avanti con il lavoro per l'anno prossimo. Non vedo l'ora che questa maledetta stagione finisca, ormai assistere alle partite del Parma è una sofferenza". (Giuseppe Emanuele Frisone)



"Gara giocata con orgoglio dal Parma, anche se il destino è segnato e chiunque lo sa in casa Parma. Il fatto che gli stipendi non siano percepiti è gravissimo, così come lo è in qualsiasi tipo di lavoro, ma non mi pare che i giocatori viaggiassero su media da Champions ad inizio stagione. Retrocediamo facendo sempre il nostro e soprattutto troviamoci un compratore, chiedendo spiegazione alla Procura sull'atteggiamento di Tommaso Ghirardi". (Luca Pellegrini)

"Parma che perde ancora una partita, gioca con dignità come ha chiesto Donadoni, ma i limiti si vedono e ci sono e mescolati con sfortuna ed episodi sfavorevoli portano ad un risultato negativo forse anche troppo ampio. Primo tempo giocato alla pari del Milan, ma poi alla distanza il Parma non ha retto fisicamente e Gobbi ha sofferto troppo gli attacchi rossoneri. Bene l'esordio del giovane Haraslin, che potrà essere il futuro. Ora continuiamo a giocare con dignità facendo tutto il possibile, e prendendo tutto ciò che verrà". (Francesco Delendati)

“Ancora una sconfitta per i crociati di Donadoni. Buona prestazione anche questa sera, come era successo mercoledì con la Juventus, soprattutto sotto il profilo della voglia e della determinazione. Purtroppo il Parma paga ancora a livello fisico e a causa di ingenuità commesse in fase difensiva. Per un’ora comunque il gioco della squadra crociata fa ben sperare e gli undici gialloblù riescono anche a fare meglio del Milan. Successivamente il calo fisico e le individualità rossonere mettono fine alla speranza di poter uscire da San Siro con un punto.” (Mario Dominia)