Mauri superstar, difesa ancora da brividi con Gobbi horror. Le pagelle di ParmaLive.com

29.09.2014 21:30 di Redazione ParmaLive   vedi letture
Mauri superstar, difesa ancora da brividi con Gobbi horror. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mirante 5 - Nessuna responsabilità ma altri due gol nel sacco a fine primo tempo. Evidente invece l'errore in occasione del 3-2 di Heurtaux.

Mendes 6 - Partita sulla falsariga di quella giocata a Verona: inutile in fase offensiva, preziossimo in quella difensiva. Dal 46' Santacroce 6 - Fa il suo, favorito anche dall'Udinese, che smette di attaccare dopo il tris. 

Lucarelli 4,5 - Anche lui soffre Di Natale, in serata di grande ispirazione. Paletta gli manca immensamente, come a tutto il Parma del resto. Finisce regalando il poker a Thereau. 

Felipe 5 - Si perde Di Natale un po' troppo spesso, è lo specchio della peggiore difesa della Serie A.  

Gobbi 4 - Pesantissime le sue responsabilità in entrambi i gol subiti nel primo tempo. 

Mauri 8 - Dopo il battesimo con la Roma, oggi una partita da protagonista assoluto. Fenomeno in erba, può solo migliorare.

Jorquera 5,5 - Qualche buona verticalizzazione nel primo tempo, ma è ancora troppo discontinuo, non una buona caratteristica per un regista. Dal 65' Galloppa 6,5 - A differenza di Belfodil entra benissimo in partita. 

Acquah 6 - Prestazione molto positiva, rovinata dal doppio giallo estremamente ingenuo ed assolutamente ineccepibile. 

De Ceglie 5,5 - Non ripete la buona prova di quattro giorni fa, fallendo nell'obiettivo di collegare centrocampo ed attacco. Dal 61' Belfodil 5 - Personalità zero, sbaglia tutto perdendo ogni singolo pallone toccato dal momento del suo ingresso.  

Cassano 6,5 - Solita croce e delizia: davanti è l'unico a creare pericolo, ma da diversi suoi errori partono altrettanti contropiedi pericolosi dell'Udinese. 

Coda 6 - Non brilla per continuità ma è molto insidioso in area piccola, sarà utilissimo una volta affinata l'intesa col 99.