Maksimovic giganteggia in difesa, Darmian la risolve. Le pagelle di ParmaLive.com

29.10.2014 23:10 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Maksimovic giganteggia in difesa, Darmian la risolve. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gillet 6 - Il portiere belga non corre grossi pericoli, ma è reattivo a chiudere lo specchio su Acquah.

Maksimovic 6,5 - Ottima serata per il serbo, che controlla bene gli attaccanti crociati e si propone spesso per far ripartire l'azione, prendendosi il lusso di saltare più di una volta Cassano.

Glik 6,5 - Poche sbavature per il capitano del Torino, che argina gli avversari. Si prende un giallo troppo severo. Dall'82' Jansson sv.

Moretti 6 - Autore di una gara attenta, è costretto più volte raddoppiare su Rispoli.

Peres 6 - Da una sua discesa nasce il gol di Darmian. Mette in difficoltà Gobbi sulla fascia, ma spesso manca di precisione.

El Kaddouri 5,5 - Si fa vedere poco in fase offensiva. Dal 69' Sanchez Mino sv.

Vives 6 - Regia abbastanza scolastica ma efficace. Abbina qualità e quantità. Dal 92' Perez sv.

Gazzi 6,5 - Il migliore del centrocampo granata, è utilissimo in fase di non possesso ma non si fa disdegnare nemmeno in fase di impostazione.

Darmian 7 - Nel primo tempo vince il duello con Rispoli, mentre nella ripresa è molto utile in difesa per contenere lo stesso esterno del Parma. Ha il merito di segnare la rete che decide l'incontro.

Quagliarella 6 - Ben controllato dai difensori gialloblu, riesce comunque a crearsi un paio di buone occasioni, senza però mettere in difficoltà Mirante.

Amauri 5,5 - Si rende utile per tenere palla e pressare gli avversari, ma la sua astinenza dal gol comincia a essere preoccupante. Da un attaccante ci si aspetta di più.